Si comunica alla popolazione studentesca che, l’Ass. Stud. Vivere Scienze MM.FF.NN, con i rispettivi rappresentanti  nei CdL afferenti al Dipartimento STEBICEF e alla Scuola delle Scienze di Base e Applicate, a seguito di un’attenta visione della logistica dei condizionatori nelle aule, di cui alcune risultano esposte al sole e il conseguente arrivo del clima estivo, ha constatato che gli stessi risultano privi di manutenzione o non risultano proprio nelle aule attenzionate. Inoltre allargando lo status degli edifici si è notato una superficialità e mancanza degli strumenti adatti a garantire una pulizia efficiente.

Per tanto è stata richiesta una soluzione per porre rimedio ai suddetti problemi, al fine di garantire le più ottimali condizioni delle strutture, ove gli studenti passano la maggior parte del loro tempo.

—->Ecco la LETTERA inviata a chi di competenza<—–

Allo stato attuale sono sopraggiunte le risposte da parte della ditta di manutenzione DIEFFE impianti, che provvederà alla tempestiva verifica della corretta funzionalità degli impianti installati.
Attendiamo l’esito dei sopralluoghi, per qualsiasi chiarimento e delucidazione potete contattarci alla pagina Vivere Scienze MM.FF.NN e/o tramite i nostri rappresentati

Write a comment:

*

Your email address will not be published.